Benvenuto nello studioSurya Mahal

Nel 2019, dopo aver respirato molti spazi, conosciuto molte anime ricercatrici e sperimentato luoghi e collaborazioni profonde e intense, nasce il Surya Mahal, un luogo che sin dai primi passi ha seguito e segue la mia crescita personale.
È stato emozionante vedere la sua evoluzione nei colori che adornano le pareti, nel mobilio e nei quadri appesi. Tutto ha rispettato e rispecchiato i miei cambiamenti. Da persona altamente sensibile si è fatta strada in me la necessità di creare uno spazio confortevole, caldo e sicuro che potesse accogliere e far sentire accolte le persone che entrano nel mio habitat naturale.
Lo studio si trova nel centro storico di Rivalta, in provincia di Torino, ed è vicino ad un castello medievale circondato da un parco con alberi silenziosi ma imponenti, la cui energia risveglia i cuori alla sola presenza.
La parola Mahal può assumere diversi significati, tra cui dimora, palazzo, luogo di sosta mentre Surya si traduce in Sole.
Il sole simboleggia la vita, l’energia, la luce e la conoscenza.
Anche se è tradizionalmente associato al principio maschile che rappresenta forza, azione e razionalità, per me è importante considerare anche la simbologia dell’unità tra il maschile e il femminile, poiché nella luce del sole si intrecciano questi due principi, dando vita a un equilibrio di creazione, a un matrimonio alchemico. Le due energie si sposano, si fondono e risvegliano armonia, equilibrio e unità.
Il Surya Mahal è un luogo in cui sostare, è un invito al viaggio, il Viaggio del Risveglio dell’Uno.